[Info e Preordini] Asmus Toys : Gandalf the Gray “Lord of the Rings” Crown series


Share

La ditta Asmus Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action dolls di Gandalf the Gray , uno dei protagonisti della saga cinematografica del Signore degli Anelli (Lord of the Rings) diretto dal premio oscar Peter Jackson. Realizzata in pvc, abs e tessuto misura un’altezza complessiva di 30 centimetri. Scolpita sulle fattezze dell’attore Ian McKellen sarà completamente articolata grazie a 36 punti di sondo articolari. Il nuovo Gandalf the Gray della Asmus Toys è inserito nella nuova linea chiamata Crown series , si tratta un progetto in lavorazione da ben due anni e che ha come obbiettivo quello di sfornare delle action figure di buona fattura con una una ottima somiglianza con i personaggi visti nella triologia . La nuova linea è dedicata a tutti quelli che in dieci anni hanno sostenuto la Asmus Toys . Identificato con il codice prodotto CRW001 è scolpito con un ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Shand . La testa è estremamente dettagliata ed è realizzata con barba e capelli veri di lana incollati a mano con bulbi oculari rotabili . Gli accessori sono stati curati da Michelle Lee mentre la colorazione è stata affidata al Team Asmus . Nella confezione la casa di produzione include : diverse mani intercambiabili , Glamdring (decorata con rune elfiche) , una pipa , il borsello , due bastoni magici e il diario di Moria che possiamo utilizzare per ricreare uno delle scene iconiche del film La Compagnia dell’anello , quella della Tomba di Balin (situata nella miniera di Moria) dove Gandalf , una volta recuperato il diario , legge ai componenti della compagnia gli ultimi momenti del popolo di Durin . La ditta include anche uno stand display con diorama Hobbiton .La Asmus Toys ha fatto sapere che alla action figure di Gandalf the Gray della linea Crown series seguirà quella di Gandalf the White . Entrambe le doll saranno esposte durante il SDCC 2019 , un evento che si svolgerà il 17 Luglio 2019 presso il  San Diego Convention Center di San Diego(California, Stati Uniti). 

E’ possibile preordinare la action figure di Gandalf the Gray da “Lord of the Rings” sul sito della ditta al prezzo di $350.00USD . Sarà distribuito nel quarto trimestre del 2019/primo trimestre 2020 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!