[Info e Preordini] Medicom Toy : Evangelion 01 Repaint “Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance” Real Action Heroes Neo


Share

La Medicom Toy pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche del nuovo Evangelion 01 Repaint , l’unità pilotata da Shinji Ikari nel film Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance . Si tratta del secondo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull’originale serie dell’anime Neon Genesis Evangelion . Il 20 Luglio 2018 in occasione della premiere del film di Mamoru Hosoda Mirai no Mirai è stato proiettato uno speciale teaser dedicato a Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final in cui si annuncia l’uscita della nuova pellicola cinematografica per il 2020. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 39 centimetri .L’ Evangelion 01 Repaint è inserito nella prolifica linea Real Action Heroes Neo ed è di fatto una nuova versione color dell’unità 01 uscita un paio di anni fa. Come potete vedere dalle immagini la Action Doll è dotata di molti punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti e di ricreare moltissime pose e scene viste nella serie anime. La bocca della testa può essere aperta e chiusa in modo da ricreare una delle scene che più caratterizzano questo mecha . La Medicom Toy ha inserito nella confezione diverse parti opzionali e accessori, nello specifico troviamo: diverse mani intercambiabili , due Progressive knife, un Pallet Rifle,  Umbilical cable , due Entry Plug e un stand display . Il portellone blindato posteriore può essere aperto e chiuso , questo meccanismo ci permette di inserire nell’ Eva anche l’Entry Plug . Ricordiamo che l’ Entry Plug è un tubo a forma di capsula che ospita il pilota nell’Eva . I plug di ingresso sono inseriti nella zona spinale degli Evangelion tramite un meccanismo di caricamento, dopo di che girano verso l’interno e si bloccano saldamente nel busto degli Eva. 

E’ possibile preordinare il Real Action Heroes Neo dell’ Evangelion 01 Repaint da “Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance” sul sito della ditta al prezzo di 27.000 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 . 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento