[Info e Preordini] Bandai: Soul of Chogokin GX-70SPD Mazinger Z D.C. Damaged Anime Color Version


Share

Dopo averlo mostrato in diverse fiere la Bandai apre i preordini per il nuovo e tanto atteso Soul Of Chogokin GX-70SPD Mazinger Z Damaged Anime Color Version per la nuova linea Dynamic Classics. Come il suo precedessore Soul Of Chogokin GX-70D Mazinger Z Damaged anche questa versione è tratto direttamente dal cortometraggio “Mazinger Z VS The Great General Of Darkness” e misura un’altezza di 17 centimetri. Realizzato in Die-cast, Pvc e Abs sarà dotato di numerosi punti di snodo in grado di renderlo più simile ad un’action figure dal punto di vista della mobilità generale, discostandosi in maniera significativa rispetto ai suoi predecessori. Rispetto al Soul Of Chogokin GX-70D Mazinger Z Damaged però presenta una nuova colorazione con finitura opaca molto più vicina a quella storica vista nella serie TV. Come sempre i prodotti della linea Soul of Chogokin anche questo modello sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : Hover pileder , due Brain Condor , Damage sclander set , tre Drill missile , Damage version right arm , tre tipi ma mani sinistre , due Mazinger blade , diverse parti di ricambio e opzionali e la classica basetta Dynamic Classic. Il modello può combinarsi perfettamente con il  Soul of Chogokin GX-73SP Great Mazinger D.C. Anime Color in modo da ricreare l’iconica stretta di mano tra i due . Il Soul of Chogokin GX-70SPD Mazinger Z D.C. Damaged Anime Color Version come il Soul of Chogokin GX-73SP Great Mazinger D.C. Anime Color è stato presentato ed esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo .

Il nuovo Soul of Chogokin GX-70SPD Mazinger Z D.C. Damaged Anime Color Version è preordinabile sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 15.400 Yen (Tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2019.  

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!