[News e Anteprime] Bandai: Evangelion 02 “Neon Genesis Evangelion” Metal Build 2


Share

La Bandai annuncia il nuovo Metal Build dell’ Evangelion 02 tratto da “Neon Genesis Evangelion” . Il colosso nipponico fa sapere che altre informazioni saranno rilasciate il 19 Giugno 2019 mentre il modello sarà svelato durante l’ evento chiamato Metal Build Infinity . La mostra si svolgerà dal 22 al 23 Giugno 2019 presso il Belsar Akihabara di Tokyo e vedrà in esposizione tutti i modelli della linea Metal build .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[News e Anteprime] Bandai: Evangelion 02 “Neon Genesis Evangelion” Metal Build

  • ico66
    ico66

    …finalmente Bandai ha deciso di rifare gli Evangelion con la serie Metal Build che è un’ottima serie a livello di qualità !!! Anche se gli SPEC…non erano affatto male !!! Ottima idea….finalmente !!!

    • kengiu
      kengiu L'autore dell'articolo

      La MB è la linea di punta della Bandai.

I commenti sono chiusi.