[Info e Preordini] Bandai: Naruto Uzumaki , Jiraiya & Tsunade Kizuna Relation ver. “Naruto Shippuden” Figuarts Zero

Share

La Bandai presenta le nuove Figuarts Zero di Naruto Uzumaki Rasengan , Jiraiya e Tsunade Kizuna Relation ver. , i protagonisti della serie anime e manga di Naruto Shippuden. Le figure sono inserite nella linea Kizuna Relation , una linea di figure con delle basi espositive disegnate in modo tale da poter unire le statue tra loro e realizzare cosi un bellissimo diorama.

Figuarts Zero Naruto Uzumaki -Rasengan- Kizuna Relation 

 Realizzato in PVC e ABS  misura un’altezza complessiva di 17.5 centimetri . Naruto Kizuna Relation della Bandai è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale in una bella posa dinamica intento ad usare il Rasengan , un’arte magica di livello A inventata dal Quarto Hokage Minato Namikaze, basata sulla Teriosfera dei cercoteri. Da notare che parte del colpo del Rasengan è realizzato in materiale traslucido in modo da conferire alla figure un dettaglio e un realismo unico .

La Figuarts Zero di Naruto Uzumaki Rasengan Kizuna Relation ver. è preordinabile al prezzo di 6.380 Yen . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2019 .

Figuarts Zero Jiraiya Kizuna Relation

 Realizzato in PVC e ABS  misura un’altezza complessiva di 20.5 centimetri . Jiraya Kizuna Relation della Bandai è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale in una bella posa dinamica sopra Gamabunta ,  un Rospo del Monte Myoboku e padre di Gamakichi e Gamatatsu . Da notare che parte del effetto che vediamo sulla base è realizzato in materiale traslucido in modo da conferire alla figure un dettaglio e un realismo unico .

La Figuarts Zero di Jiraya Kizuna Relation ver. è preordinabile al prezzo di 8.250 Yen . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 .

Figuarts Zero Tsunade Kizuna Relation

Realizzato in PVC e ABS  misura un’altezza complessiva di 22 centimetri . Tsunade Kizuna Relation della Bandai è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale in una bella posa dinamica insieme a Katsuyu , la regina delle lumache che vive nella Foresta Shikkotsu . Da notare che parte del effetto che vediamo sulla base è realizzato in materiale traslucido in modo da conferire alla figure un dettaglio e un realismo unico .

La Figuarts Zero di Tsunade Kizuna Relation ver. è preordinabile al prezzo di 8.250 Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2019 .

Share