[Mostre e Eventi] Tamashii Feature’s 2019 : GNY-001 Gundam Astraea + Proto GN High Mega Launcher ” Mobile Suit Gundam 00P” Metal Build


Share

La Bandai ha esposto al Tamashii Feature’s 2019  , un evento che si svolge dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 il nuovo Metal Build del GNY-001 Gundam Astraea + Proto GN High Mega Launcher tratto da Mobile Suit Gundam 00P . Si tratta di un graphic novel scritto Tomohiro Chiba per Dengeki Hobby Magazine . Realizzato in Abs , Pvc e metallo misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Ricordiamo che è possibile preordinare il  GNY-001 Gundam Astraea + Proto GN High Mega Launcher Metal Build da ” Mobile Suit Gundam 00P” dal 29 gennaio 2019 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di  23.760 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!