[Info e Preordini] Bandai: Mothra & Rodan “Godzilla King Of The Monsters” S.H.MonsterArts


Share

Mothra & Rodan “Godzilla King Of The Monsters”

La Bandai presenta la nuova S.H.MonsterArts dedicata a Mothra & Rodan , dei personaggi immaginari tratto da: Godzilla King Of The Monsters un film del 2019 diretto da Michael Dougherty e sequel del film del 2014 Godzilla; Realizzati interamente in PVC e ABS misurano le seguenti dimensioni : Mothra 8 cm di larghezza ,  Rodan 14 cm di larghezza . Entrambi sono stati scolpiti da Mitsuhiko Hosokawa e inserito nella prolifica linea S.H.MonsterArts . Si tratta di una linea di action figure dedicata ai mostri tratti dalle pellicole cinematografiche nata nel novembre del 2011 .Questa linea è diventata molto popolare tra i collezionisti grazie all’ottima cura e attenzione ai dettagli e all’utilizzo di articolazioni di buona fattura .

Mothra :

E’ una creatura leggendaria controllata da Monarch nell’entroterra cinese . Il colosso nipponico ha scolpito Mothra con una ottima somiglianza con il mostro apparso nel film . Le  sei gambe sono dotate di articolazioni a sfera e possono essere posizionate in svariate posizioni .

Rodan : 

E’ una bestia alata che dorme su un vulcano in Messico. Anche Rodan è scolpito  con una ottima somiglianza con il mostro apparso nel film . Il collo e le ali sono dotati di diversi punti di snodo in modo da ricreare tutte le diverse pose di volo del personaggio.

Come accessori la Bandai include per Mothra e Rodan dei piedistalli in modo da ricreare tutte le scene del film . Sono stati esposti in anteprima urante il Tokyo Comic con 2018 , un evento che si è svolto dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2018 presso il makuhari messe halls  9, 10 ,11 (Tokyo) .

Mothra & Rodan da “Godzilla King Of The Monsters” è preordinabile  sul sito Tamashii Web Shouten dal 31 Maggio 2019 al prezzo di 11.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!