[Scan Riviste] Bandai : Soul of Chogokin GX-88 Dairugger XV


Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Soul of Chogokin della Bandai . Le immagini presenti negli articoli ci mostrano il nuovo Soul of Chogokin GX-88 Dairugger XV. E’ stato mostrato in anteprima durante il Toy Fair New York 2019 , un evento che si è svolto dal 16 al 19 Febbraio 2019 presso il Jacob K. Javits Convention Center, New York City (New York, USA) . Il modello è composto da tre squadre (Aria, Mare e Terra) composte da cinque membri ciascuna :

Air Team Command Jet Explorer Testa
Air Team Strato Weapons Module parte superiore del busto
Air Team Advanced Recon Helicopter braccio destro
Air Team Advanced Recon Helicopter braccio sinistro
Air Team Falcon VT Fighter piastra pettorale
Sea Team Communications Module torace
Sea Team Space Prober coscia destra
Sea Team Space Prober coscia sinistra
Sea Team Multi-Wheeled Explorer gamba destra
Sea Team Multi-Wheeled Explorer gamba sinistra
Land Team Jet Radar Station fianchi
Land Team Rotating Personnel Carrier avambraccio destro
Land Team Armored Equipment Carrier avambraccio sinistro
Land Team All-Terrain Space Vehicle piede destro
Land Team All-Terrain Space Vehicle piede sinistro

Realizzato in Abs , Pvc e Metallo misurerà un’altezza complessiva di 29 cm . Come potete vedere dalle immagini i 15 moduli possono combinarsi tra loro e formare il poderoso Dairugger XV proprio come avviene nell’anime . Quando le macchine che formano i piedi vengono agganciate alle gambe, le ruote si alzano per fare poggiare le suole a terra in modo da dare una buona stabilità al robot . Le scan rivelano anche lo stand display porta accessori e parti di esse . Nello specifico il colosso nipponico include come accessori : Dairugger Sword ,Cutter Dairugger o Spin Cutters o Spin Kilder (formato dai rotori di elicotteri di Ruggers # 3 e # 4) e Laser Spear o Dairugger Lancer (altri verranno svelati con l’apertura dei preordini) . il nuovo Soul of Chogokin GX-88 Dairugger XV sarà distribuito nel mese di Ottobre 2019 al prezzo di 38.500 yen.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!