[News e Atneprime] Medicos Entertainment : Prosciutto S.A.S. + The Grateful Dead Statue Legend Set “Le bizzarre avventure di JoJo Golden Wind”

Share

La Medicos Entertainment pubblica in rete tutte le immagini ufficiali della S.A.S. (Super Action Statue) di Prosciutto . Si tratta di uno degli antagonisti della quinta serie di Le bizzarre avventure di jojo chiamata vento aureo (Golden Wind) . S.a.s che sarà venduta in un unico set che comprende anche la Statue Legend di The Grateful Dead , lo stand di Prosciutto .

S.A.S. (Super Action Statue) Prosciutto :

Nell’anime Prosciutto , insieme al compagno Pesci , cerca di catturare Trish e di uccidere gli uomini di Bucciarati mentre si trovano sul treno per Firenze.  Realizzato interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 16 cm. Scolpita abilmente da Progress, in cooperazione con Kyoji Maeda , ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel manga. Come tutte le Super Action Statue anche Prosciutto sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Medicos Entertainment include: diverse mani intercambiabili , parti di ricambio e lo stand display .

The Grateful Dead Statue Legend :

The Grateful Dead è lo stand di Prosciutto ed ha la capacità di accelerare l’invecchiamento delle persone a seconda della loro temperatura corporea (gli uomini invecchiano più in fretta rispetto alle donne) . Realizzato ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 9.5 cm. Anche The Grateful Dead è scolpito abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob e ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki.

Mostrato in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) sarà una delle una delle S.A.S. Limited acquistabile (11.000 yen) al prossimo Wonder Festival Summer  2019 che si svolgerà il 29 Luglio 2019 . La casa di produzione fa sapere che 2.000 unità di questo set sarà acquistabile attraverso lotteria tramite Medicos Online Shop . Il periodo per acquistare il biglietti sarà dal 24 Luglio al 2 Giugno 2019 . Inoltre chi acquisterà il Set al WF o tramite Medicos Online Shop riceveranno come bonus extra un sandwich e una parte per la testa intercambiabile della S.A.S. (Super Action Statue) di Prosciutto .

 

Share