[Info e Preordini] Bandai: Side Ms RX-77-3 Guncannon Heavy Arms Type Ver. A.N.I.M.E “Mobile Suit Variations” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Side MS RX-77-3 Guncannon Heavy Arms Type Ver. A.N.I.M.E , un mobile suit tratto dal ciclo Mobile Suit Variations (abbriviato in MSV è una design series della serie Mobile Suit Gundam e affini). Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 12.5 cm e sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side MS grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie. L’ RX-77-3 Guncannon Heavy Arms Type Ver. è una versione migliorata del Guncannon RX-77-2 .Rispetto al suo più famoso predecessore ha una migliore capacità operativa risolvendo alcuni problemi presenti nel Guncannon RX-77-2 . Alcuni di questi miglioramenti sono stati fatti per soddisfare le richieste delle Forze della Federazione Terrestre che volevano il Guncannon Heavy Arms Type Custom pronto per combattere da solo, così come essere in grado di formare una squadra di mobile suit per il combattimento di gruppo.Come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , Beam rifle , due Hand grenade, un Cannon effect (small) , un Cannon effect (Large) , due Cannon effect (Large) , due Auxiliary vernier effect (small) , un Sistema di mira di precisione di ricambio e Wrist storage deck . E’ stato esposto in anteprima nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 . 

E’ possibile preordinare il Side MS RX-77-3 Guncannon Heavy Arms Type Ver. A.N.I.M.E sul sito Tamashii Web Shouten dal  17 maggio 2019 al prezzo di 6.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2019 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!