[Info e Preordini] Takara Tomy : MP-46 Blackarachnia “Beast Wars” Masterpiece Series


Share

Aperti in rete dalla Takara Tomy oggi, 14 Maggio 2019 , i preordini per il nuovo Masterpiece MP-46 Blackarachnia tratto dalla serie dei Transformers “Beast Wars”. Totalmente articolato, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere moltissime pose molte delle quali tratte direttamente dalla serie anime. Originata da una protoforma Maximal, viene sottratta a Black Jack dai Predacon. La sua forza e intelligenza la fanno subito emergere all’interno del gruppo, tuttavia dentro di sé cova il desiderio di ribellarsi a Megatron. La sua forma animale è una vedova nera . Realizzata quasi totalmente in materiale plastico si presenta ricca di dettagli ottimamente riprodotti. Proprio come avviene nella serie anime Blackarachnia è in grado di trasformarsi è assumere la sua forma animale proprio come avviene nella serie . Identificata con la sigla MP-46 (Masterpiece 46) sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : Smile face part , Roaring face part , oison anchor , Anchor missile , Visor  , Visor cable , Cord , quattro Spider net part , Adaptor A , F Power Base , Adaptor B , Character card e un libretto delle istruzioni . L’ MP-46 Blackarachnia è stata esposta (prototipo) durante il Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) e rifinita e colorata durante il 58th Shizuoka Hobby Show, un evento che si è svolto dall’ 8 al 12 Maggio 2019 presso il win Messe Shizuoka / South Building & West Building 2F Exhibition Hall (3 Chome-1-10 Magarikane, Suruga Ward, Shizuoka) . 

MP-46 Blackarachnia della Takara Tomy è preordinabile al prezzo di 16.500 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuita a partire dal mese di novembre 2019 (fine novembre 2019).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento