[Info e Preordini] Sentinel: Getter Robot GRD Upgrade Parts Set “Getter Robot Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan” RIOBOT

Share

La casa di produzione Sentinel fa sapere che domani , 15 Maggio 2019 , saranno aperti i preordini del Getter Robot GRD Upgrade Parts Set , l’Upgrade Parts Set di colore nero per i chogokin dedicato al Getter Riobot black tratto dalla seria “Getter Robot Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan”. Si tratta di un set di accessori utile per trasformare il Getter Robot nella sua Final Form. Realizzato in ABS, PA, POM, PVC e metallo sarà composto da una coppia di ali, da due Getter Cutter (Lame sull’avambraccio), un paio di mani intercambiabili, una coda completamente articolata e un gigantesco Tomahawk. Come il Getter Robot anche l’Upgrade Parts Set è sviluppato sotto la supervisione di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi.

Sarà possibile preordinare l’Upgrade Parts Set Black per il Getter Riobot Black tratto dalla seria “Getter Robot Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan” in edizione limitata sui Web Shop Gentinel al prezzo di  9.000 Yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 . 

Share