[Info e Preordini] Good Smile Company : Goblin Slayer “Goblin Slayer” POP UP PARADE


Share

La Good Smile Company presenta la nuova figure di Goblin Slayer , il protagonista dell’omonima serie anime “Goblin Slayer” . L’anime è prodotto da White Fox ed è trasmesso in Giappone il 6 ottobre 2018 (in Italia in simulcast da VVVID). Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 18 cm. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista JDP  è inserito nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Come potete vedere dalle immagini  anche l‘aspetto logoro dell’ armatura da battaglia è stata meticolosamente ricreata così come tutte le parti della figure . 

E’ possibile preordinare la figure di Goblin Slayer da “Goblin Slayer” dal 14 maggio al 12 Giugno 2019 al prezzo di 3.611 Yen . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2019. 
Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!