[Info e Preordini] Imaginarium Art / toyntoys: 001 Mazinkaizer SKL ” Mecha X-Series” Limited Edition Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Imaginarium art / toyntoys tutte le immagini ufficiale e tutte le specifiche della statua del Mazinkaizer SKL tratto dalla omonima serie OAV giapponese Mazinkaizer SKL o Mazinkaizer Skull. Mazinkaizer SKL (マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL) conosciuto anche come Mazinkaizer Skull è un OAV giapponese che ripropone le vicende dei Mazinga in un modo tendente allo splatter. Dell’anime, che è basato sull’opera originale di Gō Nagai, esiste anche un adattamento manga chiamato Mazinkaizer SKL VERSUS pubblicato sulla rivista di telefonia mobile Shu 2 Comic Gekkin .

Prima degli eventi dell’anime, le tre fazioni , l’esercito di Garan, l’esercito di Kiba e l’Hachiryoukaku (esercito di Aira) combattono per il dominio totale di Machine Island, che occupano. L’isola è fondamentalmente una prigione, isolata dal resto del mondo. Per assicurare la quarantena totale, è stata creata una “cortina di gravità” all’interno dell’isola. Solo le macchine create dal governo mondiale WSO sono in grado di entrare nell’isola. L’isola contiene anche una grande quantità di risorse, permettendo alle tre fazioni di creare una scorta quasi illimitata di robot giganti per i loro rispettivi eserciti. Il WSO ha appreso che il Gravity Curtain ha raggiunto uno stato instabile e esploderà entro 66 ore, distruggendo tutta la Terra e la vita umana stessa. Ognuna delle tre fazioni controlla una parte del meccanismo responsabile dell’operazione della Gravity Curtain. Conoscendo il pericolo di disabilitare la Gravity Curtain e di combattere le varie fazioni, il WSO decide di inviare la Skull Force. La Skull Force è divisa in due squadroni , uno dei quali è la Death Caprice Squad composta da 2 membri, composta da Ken Kaidou e Ryou Magami, piloti del Mazinger chiamati Mazinkaizer SKL …..

Realizzato in Resina in scala 1/4 misura le seguenti dimensioni 75 cm di altezza x una profondità di 74 cm x una larghezza di 66 cm. . La statua e’ inserita nella nuova linea ” Mecha X-Series” , una linea che nasce per proporre al suo interno gli iconici robot dell’animazione Giapponese (la prossima uscita sarà dedicata al Dancouga) e sarà identificata con il codice prodotto  TNT32121. La Statua raffigura l’imponente robot nagaiano in una bella posa dinamica in cima ad una bella base a tema formata dai resti del Doublas M2  .

Imaginarium Art / toyntoys include nella confezione diversi accessori e parti opzionali grazie ai quali possiamo esporre il robot in diversi modi . Nello specifico la casa di produzione include : due teste intercambiabili , Thor Hammer Axe , la spada  Ganzanto , Skull Pilder , due Wings , Doublas M2 damaged on base , Breast plate con breast trigger , Breast plate con skull , due mani sinistre intercambiabili (aperta e a pugno) e 7 Art prints . Entrambe le teste sono dotate di un impianto a led con cui e possibile accendere gli occhi del robot .

Stampata in edizione limita alle sole 300 unità sarà preordinabile fino al 31 Maggio 2019 al prezzo di SG $ 1,440.00 . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2019 .

N.B : Coloro che effettueranno il preordine sul sito della Imaginarium Art / toyntoys riceveranno come bonus extra le due pistola Breast Trigger .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!