[Info e Preordini] First 4 Figures : Jet Black “Cowboy Bebop” Regulare & Exclusive Edition


Share

La Firts 4 Figures presenta la nuova statua dedicata a Jet Black , uno dei protagonisti della famosa serie anime “Cowboy Bebop” . Realizzata in resina misura le seguenti dimensioni: altezza 52 cm, larghezza 25 cm e profondità 25 cm. Jet Black ha trentasei anni e in passato è stato un investigatore dell’ Intra Solar System Police (ISSP) . E’ Soprannominato “Black Dog” (Cane Nero) per la sua ferocia contro i criminali e per la sua tenacia nel dare la caccia ai colpevoli . Non ha una grande tecnica di combattimento infatti compensa questa lacuna con la sola forza bruta , la sua arma preferita è la sua fidata pistola Walther P99 .  Una sequenza di eventi catastrofici segnano la vita di Jet Black  , la sua amante, Alisa , lo abbandona senza lasciare traccia lasciando un solo orologio da tasca con su scritto “Addio”. Jet , straziato dal dolore si interroga a lungo sul motivo di quell’abbandono, ripromettendosi che se l’orologio si fosse fermato prima che Alisa avesse fatto ritorno avrebbe lasciato per sempre Ganimede .  Inoltre, il suo partner  Fad , è apparentemente uno dei tanti ufficiali corrotti influenzati dal sindacato europeo è organizza una trappola per uccidere il “Black Dog” . Alla fine, Jet perde il braccio sinistro ma fortunatamente sopravvive . Decide di rimpiazzare il braccio perduto con un arto cibernetico come ricordo permanente di quello che gli è successo in quella fatidica sera . l’orologio lasciatogli da Alisa si ferma, e Jet, ormai disgustato dalla corruzione all’interno della polizia, decide di lasciare sia Ganimede che l’ISSP, mettendosi in affari per conto proprio. Acquistata una ex-astronave da pesca, da lui battezzata Bebop , un omaggio al suo amore per il blues e la musica jazz, e  incontra gli altri membri dell’equipaggio . Esposta in anteprima durante il C3 AFA 2018 Anime Festival Asia, un evento che si è svolto il 10 Febbraio 2018 ad Hong Kong ,sarà stampata in due differenti versioni: Regular e Exclusive. L’uscita della statua di Jet Black segue quella di Spike Spiegel (terzo trimestre del 2019).

E’ possibile preordinare la versione Regular delle statua di Jet Black al prezzo di $379.99 . Sarà distribuita nel secondo trimestre del 2020 . Come accessori la First 4 Figures include: una base altamente dettagliata che riprende il tema e lo stile dell’anime Cowboy e il certificato di autenticazione .

E’ possibile preordinare la versione Exclusive delle statua di Jet Black al prezzo di $379.99 . Sarà distribuita nel secondo trimestre del 2020 . Come accessori la First 4 Figures include: una base altamente dettagliata che riprende il tema e lo stile dell’anime Cowboy e il certificato di autenticazione e delle braccia intercambiabili con cui possiamo esporre il personaggio nella posa “Ready for Action” .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!