[Info e Preordini] Bandai : MRX-009 Psyco Gundam Gloss Ver. ” Mobile Suit Zeta Gundam” Mobile Suit Zeta Gundam Gloss Ver.


Share

La Bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo e attesissimo Gundam Fix Figuration Metal Composite MRX-009 Psyco Gundam Gloss Ver. . Si tratta dell’iconico mobile armor che appare nella serie anime Mobile Suit Zeta Gundam. E’ una serie anime prodotta dalla Sunrise nel 1985 trasmessa in Giappone dal 2 marzo 1985 al 22 febbraio 1986 (50 episodi) . Realizzato in Abs , abs e metallo misura un’altezza complessiva di 28 cm .Rispetto alle vecchie versioni questa che bandai ci presenta oggi ha una rifinitura lucida denominata appunto Gloss Ver. Scolpito con una ottima somiglianza con il mobile suit apparso nella serie anime sarà dotato di moltissimi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento. La linea Gundam Fix Figuration Metal Composite è una linea di modelli realizzati in Abs (le parti esterne) e metallo (il frame interno) . Questa distribuzione dei materiale permette ai modelli di questa linea di avere dei dettagli senza precedenti e un character-design fedele a quello creato dal maestro Hajime Katoki. Sviluppato dalle industrie Murasame Newtype Lab della federazione terrestre come macchina Cyber Newtype riprende diversi aspetti tecnici usati nell’ MSN-02 Zeong .Classificato come un Mobile Armor (MA) di grandi dimensioni, può trasformarsi in una modalità Mobile Armor denominata “Mobile Fortress Mode” capace di volo atmosferico grazie al Minovsky Craft System.Come potete vedere dalla immagini il MRX-009 Psyco Gundam della Bandai  può trasformarsi e ricreare perfettamente la modalità Mobile Fortress Mode proprio come avviene nell’anime e ricreare tutte le scene di battaglia della viste nella serie . Come accessori il colosso nipponico include un piedistallo a tema . Ricordiamo che il modello è stato esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo . L’ MRX-009 Psyco Gundam Gloss Ver. è la quarta uscita di questo modello è segue quelle della versione Normal , della sua ristampa e della Hong Kong Night Ver.. La Hong Kong Night Ver. è una esclusiva del Tamashii Nation 2009 .

E’ possibile preordinare il Gundam Fix Figuration Metal Composite MRX-009 Psyco Gundam Gloss Ver. sul sito Tamashii web Shouten al prezzo di 22.680 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2019 . 

La Bandai ha esposto il Gundam Fix Figuration Metal Composite MRX-009 Psyco Gundam Gloss Ver. al nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo e che aprirà ufficialmente il 27 Aprile 2019 :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!