[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Nosferatu Zodd in Apostle Form “Berserk” Ultimate Premium Masterline


Share

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua in resina di Nosferatu Zodd in Apostle Form , un personaggio immaginario tratto da “Berserk” un media franchise basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Kentarō Miura. Scolpita in modo magistrale in scala 1/4, per la linea Ultimate Premium Masterline, misura le seguenti dimensioni : Altezza 82,3 cm , larghezza 102,2 cm e una profondità  di 90,3 cm . Nosferatu Zodd o Zodd l’immortale è un leggendario maestro di spada e un anti eroe che ritroviamo nel corso della storia . Ogni battaglia in cui partecipa ha come risultato un autentico massacro . E’ un potente apostolo che viaggia di battaglia in battaglia alla ricerca di avversari sempre più forti . La realizzazione da parte della Prime 1 Studio è come al solito impeccabile . Nosferatu Zodd viene raffigurato in tutta la sua forza e potenza nella sua forma di apostolo in una delle scene iconiche del manga e anime Berserk: The Golden Age Arc (Berserk – L’epoca d’oro) . Nello specifico viene ricreata perfettamente la scena in cui il Nosferatu massacra dei soldati della squadra dei falchi prima di incontrare Guts e  Grifis . Nosferatu Zodd in Apostle Form sarà anche dotato di un impianto di luci a led con cui è possibile illuminare gli occhi . Identificata con il codice prodotto UPMBR-03 sarà stampato in edizione limitata in sole 400 unità .

E’ possibile preordinare la statua di Nosferatu Zodd in Apostle Form sul sito della ditta al prezzo di 2,599$ (¥289,900). Sarà distribuito nel mese di giugno/agosto 2020.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento