[Info e Preordini] Megahouse : Ichigo Hoshimiya -Pink Stage Coord- “Aikatsu!” Lucrea Series


Share

La Megahouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova figure in scala 1/7 di Ichigo Hoshimiya -Pink Stage Coord- , un personaggio di “Aikatsu!”.  Si tratta di un media franchise giapponese prodotto da Bandai Namco che consiste in una serie TV , un gioco arcade e delle carte collezionabili . Realizzata interamente in Pvc misura un’altezza complessiva di 22 centimetri . La figure è inserita nella nuova linea Lucrea Series il cui cui nome deriva da “Lux” + “Create” . Nello specifico in questa linea vedremo figure di una bellezza che brillano come la luce . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Kima (LisaSays) viene raffigurata in una bella posa dinamica sul suo palco con indosso il suo vestito “Pink Stage Coord” . La figure sarà dotata della sua base espositiva . Ricordiamo che Megahouse ha già annunciato le figure in scala 1/7 di Ran Shibuki e Aoi Kiriya , le altre protagoniste della serie “Aikatsu!” .Saranno presentate in anteprima durante il MegaHobby Expo 2019 Spring , un evento che si svolgerà il 25 maggio 2019 in Giappone .

Ichigo Hoshimiya Pink Stage Coord della Megahouse da “Aikatsu!” è preordinabile dal 15 Marzo 2019 al prezzo di 13.800 Yen . Sarà distribuita nel mese di Settembre 2019 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento