[Info e Preordini] Kotobukiya: Nero “Devil May Cry 5” ARTFX J 1/8 Statue


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 18 Aprile 2019, i preordini per la statua di Nero , uno dei personaggio del videogioco di Devil May Cry 5 . La statua, scolpita in scala 1/8 dallo studio Zero Studio X Sh-Studio, misura un’altezza complessiva di 27 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. IDevil May Cry 5 , Nero ha avviato la sua propria agenzia grazie a un furgone decorato con una insegna al neon col nome di “Devil May Cry” di Dante per fornire Kyrie mentre lavora al fianco della figlia di Angus, Nico. La vita di Nero viene stravolta quando una figura misteriosa gli strappa il braccio Devil Bringer e usa il Devil Arm Yamato per aprire un portale e fuggire . Alcuni giorni dopo , un uomo che si fa chiamare V si presenta nell’ufficio di “Devil May Cry” per assumere Dante , lady e trish per uccidere un certo demone . La casa di produzione raffigura il personaggio di Nero in una bella posa dinamica mentre impugna con la mano sinistra la sua pistola Blue Rose e il suo Devil Breaker . Da notare che la figure di Nero con suo piedistallo può combinarsi perfettamente con quella di Dante e ricreare un bellissimo diorama di “Devil May Cry 5” . 

E’ possibile preordinare la  ARTFX J di Nero  da “Devil May Cry 5” sul sito Kotobukiya Online Shop al prezzo di 19.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!