[Info e Preordini] Sentinel : Juohmaru “Plawres Sanshiro” Frame Action Meister


Share

La Sentinel apre oggi , 17 Aprile 2019 , i preordini della nuova action figure di Juohmaru , l’iconico robot di Sanshiro Sugata della serie anime e manga di Plawres Sanshiro (プラレス3四郎 Puraresu Sanshirō) . E’ un manga scritto e illustrato da Jirō Gyū da cui è stato tratto un adattamento anime trasmesso in Giappone dal 5 giugno 1983 al26 febbraio 1984 . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 12 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella nuova linea Sentinel chiamata Frame Action Meister . Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo (nonostante le dimension ) può compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare molte scene viste nella serie anime e manga .Progettato da Tetsuya Ikeda con la cooperazione XELFLEX è decorato con cura da Youji Hayakawa (Sentinel) . Come potete vedere dalle immagini è possibile rimuovere la copertura del torace (realizzata in pvc) e mostrare i dettagli interni del robot . Nella confezione saranno presenti diversi accessori e parti opzionali tra cui : diverse mani intercambiabili e un piedistallo a tema . La Sentinel include anche il vestito da judoka con cui possiamo ricreare l’iconica scena di ingresso del Juohmaru .Il vestito è realizzato in tessuto . Juohmaru da “Plawres Sanshiro” della Sentinel è stato esposto in anteprima (prototipo) durante il Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo).  

Juohmaru da “Plawres Sanshiro” della Sentinel è preordinabile al prezzo di 9.936 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!