[Info e Preordini] Bandai : Devil Child Nico Robin “One Piece” Figuarts Zero


Share

La Bandai per commemorare il 20° Anniversario dell’anime di One Piece, annuncia una nuova linea di figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 64 del manga. In totale il colosso nipponico presenta 11 figure che insieme  andranno a formare il diorama completo della copertina . La nona figure che Bandai ci presenta è quella della  Miss All Sunday Devil Child Nico Robin  . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 16 centimetri . Devil Child Nico Robin  viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre utilizza uno dei suoi colpi utilizzando il suo potere derivante dal frutto Paramisha Fior Fior, che le consente di far crescere a suo piacimento ogni parte del suo corpo, quali braccia, gambe, piedi e mani, su ogni superficie o corpo in un numero praticamente illimitato di volte, e usarle per contrastare gli avversari o per aiutarsi in particolari situazioni . La figure sarà dotata della propria base espositiva .

E’ possibile preordinare la Figuarts Zero di  Devil Child Nico Robin  dal 12 Aprile 2019 al prezzo di 4.440 Yen . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2019 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!