[Info e Preordini] Bandai : Straw Hat Luffy “One Piece” Figuarts Zero

Share

La Bandai per commemorare il 20° Anniversario dell’anime di One Piece, annuncia una nuova linea di figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 64 del manga. In totale il colosso nipponico presenta 11 figure che insieme  andranno a formare il diorama completo della copertina . La prima figure che Bandai ci presenta è quella del protagonista della serie Straw Hat Luffy (Monkey D. Rufy). Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 14 centimetri . Straw Hat Luffy viene raffigurato in una posa che trasmette tutta la sua sicurezza in se stesso nel suo classico outfit formato da una camicia rossa , un pantalone blu , un nastro giallo e l’iconico cappello di paglia .La figure sarà dotata della propria base espositiva .

E’ possibile preordinare la Figuarts Zero di Straw Hat Luffy dal 12 Aprile 2019 al prezzo di 2.700 Yen . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 .

N.B : Bandai fa sapere che nella confezione della Figuarts Zero di Sniper King Sogeking Usopp è presente una nuova espressione del viso per la Figuarts Zero di Straw Hat Luffy .

 

Share