[Info e Preordini] Sentinel: Riobot VR-041H Blowsperior ( Yellow Belmont Type) “Kiko soseiki Mospeada”


Share

Aperti in rete oggi, 9 Aprile 2019 , dalla Sentinel i preordini del Riobot VR-041 Blowsperior ( Yellow Belmont Type)  , un mecha tratto dalla serie “Kiko soseiki Mospeada”. Si tratta di unanime televisivo di 25 episodi giapponese del 1983 prodotta dalla Tatsunoko Production. La VR-041H Blowsperior ( Yellow Belmont Type) (Military Operation Soldier Protect Emergency Aviation Dive Auto) è una moto trasformabile in suit da combattimento che accoglie al suo interno il suo pilota, in questo caso il leggendaio Yellow Belmont. Il modello realizzato interamente in ABS, ATBC-PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva di 16 cm e vanta del design creato dalle matite di Keiichirou Maeno (T-REX) e di Shinji Aramaki. Il Riobot  Yellow Belmont può passare dalla modalità Armor-Bike Mode alla Ride-Armor Mode proprio come avviene nelle serie anime. Una volta trasformato in Ride-Armor Mode il modello è completamente articolato e grazie alla presenza di numerosi punti di snodo può compiere un’ampia gamma di movimenti. Anche gli accessori sono riprodotti fedelmente, la Sentinel ha inserito nella confezione diverse mani intercambiabili, standard laser hound , long range laser hound , Sadle bags , una testa alternativa per l’action figure di  Yellow Belmont(presente nella confezione) e il classico stand display che tanto caratterizza questa linea.

l Riobot VR-041H Blowsperior ( Yellow Belmont Type) della Sentinel dalla serie Mospeda è preordinabile al prezzo di  21.600 yen (tasse incluse) . Sarà commercializzato a partire dal mese di Agosto 2019 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento