[Mostre e Eventi] Hobby Round 21: GTM Kaezerin “Gothicmade: Hana no Utame” di Volks


Share

La casa di produzione Volks ha esposto durante l’ Hobby Round 21 , un evento che si è svolto oggi , 7 Aprile 2019 , presso il Tokyo Metropolitan Industry and Trade Center Taitokan 5F , Tokyo (Giappone) ,  il prototipo del GTM Kaezerin . Si tratta di un mecha di Gothicmade , un film diretto da  Mamoru Nagano  , famoso per aver scritto il manga Five Star Stories .

Il modello è realizzato in 3D e misura un’altezza complessiva di ben 42 centimetri . Chi ha familiarità con i progetti meccanici di Five Star Stories dovrebbe avere un’idea di come sono i “Gothicmades”. Nagano è stato decisamente un innovatore del mecha design, con il suo stile personale caratterizzato da linee curve, cuspidi, arti lunghi e sottili e placche metalliche che fuoriescono dalle armature come parti di un endoscheletro, il  GTM Kaezerin  rispecchia a pieno tutte queste caratteristiche .

E’ stato esposto in anteprima durante una proiezione speciale del film di  “Gothicmade: Hana no Utame” avvenuta il  5 Novembre 2017 e sarà distribuito nel corso del 2019 al prezzo di ben 80.000 yen .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento