[Info e Preordini] Kotobukiya : Uraraka Ochako “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” ARTFX J

Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya i preordini per la statua in scala 1/8 di Uraraka Ochaco , una delle protagoniste femminili della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21 centimetri. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Qiu Mingqi viene raffigurata con indosso il suo vestito da eroe mentre è intento a usare la sua unicità (Quirk) Zero Gravity . E’ il il potere di poter manipolare la gravità, dandole la possibilità di togliere il peso agli oggetti e di farli fluttuare una volta toccati, e riesce ad annullarne l’effetto toccando tutte le punta delle sue dita. La figure sarà inserita nella prolifica linea  ARTFX J  ed è realizzata in collaborazione con la Takara Tomy . La posa e l’espressione del volto di Uraraka Ochako sono state ricreate in modo impeccabile e trasmettono perfettamente la personalità della eroina quando è di fonte ad un nemico . . Ricordiamo che stata annunciata ed esposta in anteprima (il prototipo) al Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) . Uraraka Ochako segue le uscite di Midoriya Izuku (Maggio 2019) e Shoto Todoroki (Agosto 2019) e Katsuki Bakugo (Agosto 2019) .

E’ possibile preordinare la ARTFX J di Uraraka Ochako al prezzo di 9.200 yen . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2019 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini tramite il Web Shop di Kotobukiya o in uno dei suoi negozi situati a Tachibana , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra una nuova espressione facciale (sorridente).

 

 

Share