[Foto Live] King Arts : Spazer “Ufo Robot Grendizer” 1


Share

Grazie al sito Robotjapan e all’utente Shintitan possiamo mostrarvi le prime immagini del contenuto della scatola dello  Spazer della King Arts , l’iconico veicolo spaziale che permette a Goldrake di volare. Realizzato in Pvc , Abs e metallo misura le seguenti dimensioni : 16 cm di altezza x una lunghezza di 47 cm x una larghezza di 25 cm. Identificato con il codice prodotto DFS071 sarà dotato di tutti i sui accessori e di alcune parti opzionali , nello specifico la casa di produzione include : quattro lame rotanti (Spin Saucer – スピンソーサー) , due missili perforanti (Spin Drill – スピンドリル) , diverse parti opzionali per il Grendizer e la bella basetta espositiva che può raccogliere oltre allo Spazer anche tutti gli accessori , il TFO , il  Grendizer e il Goldrake 2 (Double Spacer – ダブルスペイザー) . Come potete vedere dalle immagini il Grendizer della KA può essere inserito nello Spazer proprio come avviene nella serie animata e simulare tutte le scene di Battaglia .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


Lascia un commento

Un commento su “[Foto Live] King Arts : Spazer “Ufo Robot Grendizer”

  • ico66
    ico66

    …proporrei un premio per la prima ditta che riuscirà a far mettere quella benedetta testa del Goldrake inserito dentro al disco dritta…..che guarda bella, avanti….ma possibile che non si riesce a fare una cosa del genere ?!?….