[Info e Preordini] Bandai : Iron Man Mark 85 “Avengers: Endgame” S.H.Figuarts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H.Figuarts che dedicata all’  Iron Man Mark 85 , l’armatura indossata da Tony Stark , interpretato dall’attore Robert Downey Jrs , tratta dal nuovissimo film Avengers: Endgame . Il seguito di “Avengers: Infinity War” diretto da Anthony e Joe Russo basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics . Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15 cm. Dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dalle azioni di Thanos in Avengers: Infinity War nell’evento classificato “The Decimation”, i Vendicatori rimasti e gli ultimi Guardiani della Galassia saranno costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima missione, per annullare queste azioni in un’ultima battaglia . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente tutte le scene del film . La figure è realizzata con una nuova tecnica 3D in modo da essere il più possibile fedele alla sua controparte cinematografica .  Come tutte le  S.H.Figuarts anche l’ Iron Man Mark 85 sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali : Nello specifico il colosso nipponico include nella confezione : due teste intercambiabili , cinque paia di mani intercambiabile , quattro effect part (due lunghi e due corti) per i palmi di Iron Man e due effect part per i piedi . La S.H.Figuarts di Iron Man Mark 85 si aggiunge a quella di Black Widow  (Aprile 2019)  Thanos (Aprile 2019) , Ronin (Maggio 2019) e Capitán América  (Maggio 2019). 

E’ possibile preordinare la S.H.Figuarts di Iron Man Mark 85 da “Avengers: Endgame” da oggi , 1° Aprile 2019 , al prezzo di 6.480 yen . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!