[Info e Preordini] Kura Collectibles : Ken Kaneki Des Fleurs À Foison “Tokyo Ghoul” 1/6 Statue

Share

Aperti in rete dalla Kura Collectibles della statua in scala 1/6 di Ken Kaneki Des Fleurs À Foison , il protagonista della serie anime e manga di “Tokyo Ghoul” . Il manga è realizzato da Sui Ishida mentre l’adattamento anime (tre stagioni) è stato curato dallo Studio Pierrot . Realizzato in Resina (Polyston/PU) misura le seguenti dimensioni : 34.8 cm di altezza x una profondità di 33.4 cm x una larghezza di 33.4 cm. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Claudio Saavedra Iriarte basandosi sul Concept artiste di Marco Albiero viene raffigurato mentre utilizza la sua Kagune Rinkaku (quattro tentacoli) . La statua è curata in tutti i suoi dettagli e ci mostra Ken Kaneki in una bellissima posa dinamica che trasmette un realismo unico . Stampata in edizione limitata in sole 600 unità sarà venduta nei seguenti paesi : Francia, Italia, Belgio, Germania, Lussemburgo, Spagna, Svizzera e UK . La decorazione è stata affidata a Michael Coupez che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato e evidenziato tutte le trame . Ricordiamo che la statua di Ken Kaneki Des Fleurs À Foison Ken Kaneki è stata recentemente esposta al Hayaku Shop di Parigi , uno dei negozio più importanti della città specializzato nella vendita di manga , anime e gadget giapponesi  . La Kura Collectibles ha fatto sapere oggi che alla statua di Ken Kaneki Des Fleurs À Foison seguirà quella dedicata a Koutarou Amon , un’altro protagonista della serie anime e manga di “Tokyo Ghoul” .

La Kura Collectibles è una nuova società francese specializzata in statue in resina tratte da anime e manga . Realizzate sotto licenze ufficiali sono dipinte a mano e stampate in edizioni limitate .

E’ possibile preordinare la  scala 1/6 di Ken Kaneki Des Fleurs À Foison al prezzo di 489 euro . La data di uscita sarà ufficializzata nei prossimi giorni .

N.B: La casa di produzione fa sapere che sarà distribuita anche una edizione esclusiva della statua di Ken Kaneki Des Fleurs À Foison . Stampata in sole 50 unità è preordinabile esclusivamente sul Web Shop di Kura Collectibles al prezzo di 489 euro e avrà come bonus extra una Litografia Fine Art con la illustrazione originale .

 

Share