[Info e Preordini] MegaHouse : Rider/Ozymandias “Fate/Grand Order” 1/8 Statue


Share

La MegaHouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/8 di  Rider/Ozymandias . Si tratta di un personaggio tratto dal videogioco di ruolo free-to-play online disponibile per Android e iOS di “Fate/Grand Order” . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 20 centimetri . Rider/Ozymandias (vero nome Ramesses II)è un servant di classe Rider ,conosciuto più comunemente come Ozymandias è il terzo faraone della XIX dinastia d’Egitto . Megahouse raffigura questo personaggio in una posa originale seduto su un trono degno del “Dio del Sole” o “Re dei Re” come piace definirsi . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è decorato abilmente da Pinpoint che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Rider/Ozymandias della Megahouse è stato esposto in anteprima (prototipo) all’ AGF2018 (Animate Girls Festival 2018) , un evento che si è svolto  il 10 Novembre 2018 a Ikebukuro e successivamente al Wonder Festival Winter 2019 (colorato) , una mostra che si è svolta 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) .

E’ possibile peordinare la figure di Rider/Ozymandias da “Fate/Grand Order” dal 22 Marzo 2019 esclusivamente tramite gli Store on line di Premium Bandai, Megatrea Shop, ANIPLEX+, Animate, AmiAmi, Digitamin, Volks e Yellow Submarine al prezzo di 19.800 Yen . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2019 (fine mese).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!