[Info e Preordini] Max Factory : Saber Alter 2.0 “Fate/stay night [Heaven’s Feel]” Figma Series


Share

La Max Factory pubblica in rete tutte le specifiche e immagini ufficiali della nuova Figma di Saber Alter 2.0 tratta da Fate/stay night [Heaven’s Feel] . Si tratta una trilogia di film d’animazione in corso di uscita prodotta dallo studio ufotable. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory  (Nobuhiko Asahina) , con la cooperazione di Masaki Apsy, sarà distribuita dalla Good Smile Company . La scultura della figma è stata rifatta da zero per essere il più possibile fedele alla controparte animata .  Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . Inoltre , Max Factory ha utilizzato Drawer joints nelle spalle in modo da consentire a quest’ultime una maggiore mobilità che ci permette di esporre Saber Alter 2.0 in diverse pose e ricreare diverse scene viste nell’anime . Anche la sua armatura nera striata di sangue è stata fedelmente ricreata preservando l’atmosfera oscura che la circonda. Come caratteristica guida della linea Figma , anche Saber Alter 2.0 sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali , nello specifico la casa di produzione include : tre espressioni facciali (un volto inespressivo , un’espressione urlante per le scene da combattimento e una espressione sorridente) , Excalibur Morgan , una parte frontale dei capelli in modo da esporre Saber Alter 2.0  con la sua maschera e delle altre parti di capelli per ulteriori opzioni di posa.

La figma di Saber Alter 2.0 da “Fate/stay night [Heaven’s Feel]” è preordinabile dal 19 marzo al 18 aprile 2019 al prezzo di 7.222 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2019 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento