[Info e Preordini] Action Toys: Daimos Mini Deformed 03


Share

La Action Toys presenta il nuovo Mini Deformed 03 del Daimos , il robot terrestre pilotato da Kazuya Ryuzaki della serie anime General Daimos (闘将ダイモス Tōshō Daimosu) . Realizzato in PVC , ABS e metallo misura un’altezza complessiva di 13 cm. Scolpito nella versione Super Deformed grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare molte delle scene viste nell’anime . Una di queste è proprio la trasformazione del camion Trancer nel potente robot guerriero . Nella confezione la Action Toys include diversi accessori e parti opzionali , nello specifico troviamo : Scimitarre Daimos (Daimo Shaft – ダイモシャフト) , due Tridenti Daimos (Battle Break – バトルブレイク) e diverse parti opzionali . E’ possibile rimuovere la parte centrale del petto (quella gialla) e simulare gli attacchi doppio Blizzard (Double Blizzard – ダブル・ブリザード) e Fuoco Blizzard (Fire Blizzard – ファイヤー・ブリザード) . Il Daimos Mini Deformed 03 segue le uscite del Combattler V Mini Deformed 01 (Aprile/Maggio 2019) e Vultus V Mini Deformed 02 (Aprile/Maggio 2019) .E’ stato presentato in anteprima durante il  Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) .

Daimos Mini Deformed 03 della Action Toys è preordinabile al prezzo di HK$208 . Sarà distribuito nel terzo trimestre del 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!