[Info e Preordini] Tomytec : Rikka Shiina Summer Uniform ver. “Little Armory” Figma Series


Share

La Tomytec apre in rete i preordini per la nuova Figma di Rikka Shiina Summer Uniform ver. , una dei personaggi della serie “Little Armory” . Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 13 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Questa caratteristica è dovuta all’utilizzo di plastica flessibile in aree specifiche della Figma . La figure è anche dotata di articolazioni “drawer joints” nelle spalle che gli permettono di impugnare le armi di “Little Armory”. Ricordiamo che questo tipo di action figure combinano insieme armi, giovani studentesse e le caratteristiche tecniche della linea Figma. Rikka Shiina: Summer Uniform ver. è scolpita abilmente dal modellista Dragoncraft, sotto la supervisione di Masaki (APSY) Asai,  è basata sulla illustrazione originale realizzata da Haruaki Fuyuno . Come caratteristica guida della linea anche Rikka Shiina Summer Uniform ver. sarà dotata di numerosi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : tre espressioni facciali (una espressione standard , una espressione da battglia e una espressione con gli occhi chiusi) , una Handgun , una stun grenade , una ricetrasmittente , una bottiglia d’acqua e un supporto figma articolato che consente di eseguire varie pose.Il foglio presente sullo sfondo della confezione è una barricata che può essere ritagliata e usata come in un campo di allenamento . La action figure è stata esposta in anteprima durante il 58th Annual All Japan Model and Hobby Show 2018, un evento fieristico dedicato ai model kit, gadget e robot tratti dagli anime e manga che si è svolto dal 28 al 30 Settembre 2018, presso il Tokyo’s Big Sight (Tokyo, Giappone).

La Figma di Rikka Shiina Summer Uniform ver. della Tomytec è preordinabile dal 12 marzo fino all’11 aprile 2019 al prezzo di 6.900 yen (tasse escluse). Sarà distribuita nel mese di Settembre 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento