[Info e Preordini] Good Smile Company : Kaori Makimura “City Hunter Movie: Shinjuku Private Eyes” Nendoroid


Share

La Good Smile Company pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutti i dettagli della nuova Nendoroid di Kaori Makimura  tratta dal film anime “City Hunter Movie: Shinjuku Private Eyes”. Si tratta del nuovo film dedicato al celebre investigatore nato dalla matita del maestro Tsukasa Hojo che debutterà nelle sale  Giapponesi  l’8 febbraio 2019 . Realizzata interamente in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale pur mantenendo il simpatico e iconico aspetto di un Nendoroid dall’artista Shichibee , con la cooperazione di Nendoron , viene raffigurata con indosso il suo classico outfit  (pantaloni in jeans , maglia rossa e giacca di colore bianco). Come tutte le Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene dell’anime . Come accessori la casa di produzione include: tre espressioni facciali (una espressione standard , una espressione arrabbiata e una espressione esasperata ) , una pistola , l’iconico martello 100t hammer e una onomatopea con su una libellula con il suo supporto che possiamo combinare con la sua espressione esasperata . La Nendoroid di Kaori Makimura segue l’uscita di quella di Ryo Saeba (Settembre 2019) con cui può combinarsi perfettamente e ricreate tutte le scene del film .

La Nendoroid di Kaori Makimura da “City Hunter Movie: Shinjuku Private Eyes” è preordinabile dal dal 12 marzo fino all’11 aprile 2019 al prezzo di 4,815 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento