[Info e Preordini] ] Evolution Toy : Aerial Warrior Beast Army General Birdler “Dynamite Action Anime Export Limited”


Share

Aperti oggi 11 Marzo 2019 dalla Evolution Toy i preordini del nuovo Dynamite Action Aerial Warrior Beast Army General Birdler [Kai Tori Shougun Baadaraa], il generale che rappresenta la categoria degli Uccelli della serie anime Il Grande Mazinga . Ricordiamo che ogni generale rappresenta un preciso mondo animale . Prodotto per la linea “Dynamite Action” sarà identificato con la sigla Dynamite Action “Anime Export Limited in quanto prodotto in collaborazione e come esclusiva per l’azienda Anime Export. Realizzato interamente in resina e ABS misura un’altezza complessiva di 17 centimetri . L’ Aerial Warrior Beast Army General Birdler ha il corpo umanoide, la testa di un rapace e ali demoniache. Il modello è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale ed è completamente articolato grazie alla presenza di articolazioni miste (a resistenza e magnetiche) . Stampato in edizione limitata in sole 300 unità segue le uscite di  Drayato [You Hachuu Shougun Doreidou] , Yuri Caesar [Choujin Shougun Yurishiizaa] , Scarabeth [Dai Konchuu Shougun Sukarabesu] e Rigarn [Moujuu Shougun Raigaan] .Anime Export ha già annunciato il prossimi Dynamic Action del Spectral Warrior Beasts General Hadias [Akuryou Shougun Haadiasu] e  Aquatic Warrior Beasts General Angoras [Ma Gyo Shougun Angorasu] . Si tratta del generale a capo dell’esercito dei morti e il generale a capo dell’esercito degli anfibi .

E’ possibile preordinare il Dynamite Action del Aerial Warrior Beast Army General Birdler sul sito Anime Exportal prezzo 16800 Yen . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2019 .

N.B: Il modello è preordinabile fino al 29 Marzo 2019 ma Anime Exportal fa sapere che se si raggiungerà la quantità totale prima della scadenza, il preordine si chiuderà senza preavviso.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento