[Info e Preordini] Megahouse: Omegamon “Digimon Adventure” Precious G.E.M. Series


Share

La Megahouse presenta la nuova figure di Omegamon , un personaggio tratto dalla serie anime “Digimon Adventure”. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 60 cm. Inserita nella linea Precious G.E.M. Series , una evoluzione della linea G.E.M. Series , è scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata dagli artisti della ditta .Omegamon viene raffigurato mentre utilizza la sua invincibile “Grey Sword” sulla quale possiamo leggere la scritta “All Delete” (elimina tutto) scritto in digital art . Le onde d’urto dei pedi sono ricreate in materiale traslucido . Una figure perfetta per celebrare il 20° anniversario della serie “Digimon Adventure” e il 15° della linea G.E.M. Series . Per ottenere un risultato perfetto la megahouse fa sapere che la figure di Omegamon è supervisionato dal disegnatore Kenji Watanabe ( il capo progettista di WiZ Inc. e responsabile della progettazione di una varietà di Digimon). La figure sarà dotata di una basa espositiva . Omegamon segue l’uscita delle Precious G.E.M. Series di  WarGreymon (Luglio 2018Angewomon Holy Arrow ver.(Gennaio 2019) e  Angewomon Holy Arrow ver. With Pedestal (Gennaio 2019) .La figure è stata esposta in anteprima durante il MegaHobby Expo 2018 Autumn, un evento che si è svolto il 24 Novembre 2018 presso l’ Akiba Square di Tokyo .

Sarà possibile preordinare la Precious G.E.M. di Omegamon da “Digimon Adventure” all’ ‘8 marzo fino ai primi di maggio 2019 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Premium Bandai, Toei Animation Online AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 20.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019 (fine mese).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento