[Info e Preordini] MegaHouse : Monkey D. Luffy Gear 4 Snakeman “One Piece” P.O.P. SA-MAXIMUM


Share

La Megahouse apre i preordini della spettacolare P.O.P (Portrait of pirates)  “SA-MAXIMUM” di Monkey D. Luffy Gear 4 Snakeman, il protagonista della serie manga e anime One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 26 centimetri .La linea P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , compie nel 2019 il suo 15° Anniversario e per l’occasione la ditta ha deciso di presentare la figure del protagonista della serie raffigurato nella forma chiamata Gear 4 Snakeman . Il Gear 4 è una tecnica che Luffy usa  per la prima volta nella battaglia contro Donquixote Doflamingo .  La Gear 4 Snakeman è una evoluzione di questa tecnica che il protagonista usa durante lo scontro con Charlotte Katakuri . A differenza delle altre due forme Gear 4, Luffy non si espande eccessivamente ma solo gli avambracci e le gambe sono leggermente ingranditi mentre il resto del corpo mantiene le sue normali proporzioni. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da MAS (Pinpoint) è decorato dall’artista Kenji Andou che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La figure è stata esposta in anteprima durante il MegaHobby Expo 2018 Autumn, un evento che si è svolto il 24 Novembre 2018 presso l’ Akiba Square di Tokyo e successivamente al MegaHouse Expo 2019 in korea e al Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) .

Monkey D. Luffy Gear 4 Snakeman P.O.P. SA-MAXIMUM è preordinabile dall’ ‘8 marzo fino ai primi di maggio 2019 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Mugiwara Store al prezzo di 19.980 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 (fine mese).

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!