[Info e Preordini] MegaHouse: Light Yagami & L “Death Note” G.E.M. Series


Share

La MegaHouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua di Light Yagami & L , i protagonisti della serie anime e manga di “Death Note”. Si tratta di un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata serializzato in Giappone dal 1º dicembre 2003 al 15 maggio 2006 sul settimanale Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha . L’adattamento anime dello studio Madhouse è andato in onda in Giappone dal 3 ottobre 2006 al 26 giugno 2007 su Nippon Television . Realizzata in Abs e Pvc misura le seguenti dimensioni : Light Yagami (24 cm) & L (15cm) . Inserito nella prolifica linea G.E.M., Light Yagami & L sono raffigurati basandosi sulla illustrazione originale del volume 5 del manga .I personaggi sono scolpiti con una buona somiglianza con i personaggi originali dall’ artista Piron mentre la colorazione è stata affidata a a Tc . La figure trasmette alla perfezione la Battaglia feroce e intelligente tra Light Yagami e L mentre sono ammanettati tra loro .La Megahouse include nella confezione due tipi di manette , una realizzata in Pvc che ricrea il movimento dell’illustrazione originale e una realizzata in metallo in modo da aumentare il più possibile il suo realismo . Entrambe le catene sono intercambiabili quindi è possibile esporre Light Yagami & L con quelle che più ci piacciono . All’interno della confezione troviamo anche una base espositiva . La figure è stata esposta in anteprima durante il MegaHobby Expo 2018 Autumn, un evento che si è svolto il 24 Novembre 2018 presso l’ Akiba Square di Tokyo e successivamente al MegaHouse Expo 2019 in korea e al Wonder Festival Winter 2019, una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) .

E’ possibile preordinare Light Yagami & L  G.E.M. Series da”Death Note dall’ ‘8 marzo fino ai primi di maggio 2019 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 27.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 (fine mese).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento