[Info e Preordini] HL PRO: King Gori “UFO Robot Goldrake” Metaltech 12


Share

La Hl pro apre i preordini del Metaltech 12 King Gori e pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del modello . King Gori è uno dei mostri di più potenti della serie anime UFO Robot Goldrake (UFOロボグレンダイザー UFO Robo Gurendaizā) , un anime televisivo di genere mecha prodotto dalla Toei Animation dal 1975 al 1977 e basato sull’omonimo manga di Gō Nagai . Realizzato in Die Cast , Abs , Pvc e poliestere (il tessuto in pelliccia sintetica) misura un’altezza complessiva di 18 Cm (7 Inch) . Inserito nella linea Metaltech, con il numero prodotto 12, è scolpito con un’ottima somiglianza con il mostro apparso nella serie . Il King Gori è una temibile bestia meccanica capace di strappare entrambe le braccia al Goldrake , ha l’aspetto di un gigantesco mostro Gorilla e appare negli episodi 52 intitolato Bega daioo gundan. Daiidou!( (in Italia la Fuga) e 53 intitolato Shitoo! King Gori o Taose (in Italia Il mostro invincibile). Identificato con il codice prodotto 4589504961568 avrà un peso di 550 Grammi . Il  Metaltech 12  King Gori segue l’uscita della  Metaltech 11 Future Comet (Gennaio 2019).

Metaltech 12 King Gori della Hl pro è preordinabile  sul sito della ditta al prezzo 14.800 Yen (16800 incluse le spese di spedizione internazionali) . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento