[Info e Preordini] Bandai: Gamera (1995) “Gamera: Daikaijū Kūchū Kessen” S.H.MonsterArts


Share

la Bandai presenta la nuova S.H.MonsterArts dedicata a Gamera (1995) , un personaggio immaginario tratto da:Gamera the Guardian of the Universe (Gamera: Daikaijū Kūchū Kessen) . Si tratta un film Giapponese del 1995 diretto da Shusuke Kaneko e scritto da Kazunori Ito .Nel film gli abitanti di una piccola isola vengono attaccati da degli strani uccelli chiamati Gyaos . Quando l’esercito decide di catturare questi strani essere ecco apparire una tartaruga gigante di origine sconosciuta che decide di sterminare gli Gyaos prima che questi causino la distruzione sulla terra . Realizzato interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm . L’action figure è scolpita con un’ottima somiglianza con il mostro visto nel film ed è inserita nella prolifica linea S.H.MonsterArts . Si tratta di una linea di action figure dedicata ai mostri tratti dalle pellicole cinematografiche nata nel novembre del 2011 .Questa linea è diventata molto popolare tra i collezionisti grazie all’ottima cura e attenzione ai dettagli e all’utilizzo di articolazioni di buona fattura . Gamera (1995) da “Gamera: Daikaijū Kūchū Kessen” rispecchia a pieno tutte queste caratteristiche . La figure completamente articolata avrà una vasta gamma di movimento grazie ai quali sarà possibile simulare tutte le scene viste nel film . Nella confezione il colosso nipponico include : Complete effect parts per la rotating flight , Parts set per il flight form e un piedistallo per rotary flight . 

Gamera (1995) S.H.MonsterArts da “Gamera: Daikaijū Kūchū Kessen” è preordinabile dal 10 Marzo 2019 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 10.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento