[Info e Preordini] Bandai : Zamasu -Potara- “Dragon Ball Super” S.H.Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le foto ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Zamasu -Potara- ,  il Re Kaioh del Nord dell’Universo 10 della serie anime “Dragon Ball Super” . Si tratta una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. Zamasu fa la sua prima apparizione nel 47° episodio della serie ed è originariamente un apprendista Supreme Kai dell’Universo 10 .Appare per la prima volta come Goku Black , un’entità che assomiglia a Son Goku . Indossa un singolo orecchino di Potara e un Anello del Tempo gli permette di viaggiare tra le diverse linee temporali a suo piacimento . La versione che Bandai ci presenta di questo personaggio è quella in grado di fare la fusione con Goku Black e diventare il principale antagonista di Future Trunks . Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: Tre mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , il braccio destro mutato di Zamasu -Potara- (Huge exchanging right arm), quattro espressioni facciali , e diversi effect part in modo da raffigurare la fusione perfetta . La S.H.Figuarts può combinarsi perfettamente con le altre di questa linea dedicata a dragon ball Super come quelle dedicate a Son Goku Super Saiyan God Super Saiyan (Luglio 2019) , Gogeta Super Sayan God Super Sayan ( Aprile 2019) e Future Trunks (Novembre 2018) .

Sarà possibile preordinare la S.H.Figuarts di Zamasu -Potara- da  “Dragon Ball Super” dal 10 Marzo 2019 al 7.020 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 .   

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento