[Aggiornamento] Bandai : MS-06S Zaku II Char Aznable Custom “Mobile Suit Gundam / The Origin” Gundam Fix Figuration Metal Composite 4


Share

Le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Gundam Fix Figuration Metal Composite della Bandai avevano mostrato le nuove immagini dell’ MS-06S Zaku II Char Aznable Custom . Il modello sarà commercializzato nel mese di Agosto 2019 al prezzo di 21.600 Yen (tasse incluse) .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


Lascia un commento

4 commenti su “[Aggiornamento] Bandai : MS-06S Zaku II Char Aznable Custom “Mobile Suit Gundam / The Origin” Gundam Fix Figuration Metal Composite

  • cibo76

    Ciao Kengiu e grazie sempre per le news..
    Speriamo solo che sia ROSSO !! E non Rosso slavato orrendo.. come la maggior parte delle foto online .
    Ho rinunciato ad una specie di metal Build cinese per non tradire mamma Bandai. Speriamo in bene

    • kengiu
      kengiu L'autore dell'articolo

      Ciao cibo grazie a te per essere passato a commentare , guarda speriamo…. il rosso lo vediamo nelle scan ma il modello mostrato al tn effettivamente è di un Rosso slavato .

      • cibo76

        Ciao Kengiu… e grazie per la risposta anche se mi dai sostanzialmente una pugnalata al cuore 😭😭🤣🤣…
        La stella di Zeon .. la cometa rossa .. Char Aznable.. ( secondo forse solo a Johnny Ridden)
        con lo Zaku sbiadito…
        Speriamo veramente di no