[Info e Preordini] Di Molto Bene : Giorno Giovanna “JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind” Figure Pen


Share

La Di Molto Bene presenta la Figure Pen di Giorno Giovanna , il protagonista della quinta serie del manga e anime Le bizzarre avventure di JoJo (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind) di Hirohiko Araki . Realizzato in ATBC-PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 18 cm (14 cm la figure) . La figure nasce dalla collaborazione con la casa di produzione Sentinel , nello specifico il progetto è sviluppato da Mizuho Ishii e Youji Hayakawa (Sentinel) ed è scolpito con una ottima somiglianza dall’artista Keita Kawai . La decorazione è stata affidata a Long Long che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .In pratica la figure non è altro che una penna (l’inchiostro della penna è nera) , quest’ultima è nascosta dentro la figure di Giorno Giovanna mentre la punta , in modo da poter scrivere , sporge dal suo piede sinistro ed è abilmente nascosta ne pilastro che funge da base alla figure . Una volta finito l’inchiostro la figure può essere utilizzata come elemento decorativo . Ricordiamo che la Figure Pen di Giorno Giovanna è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2019 , una mostra che si è svolta il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) insieme a quella (il prototipo non colorato) di Bruno Bucciarati .

E’ possibile preordinare la Figure Pen di Giorno Giovanna della Di Molto Bene dal 22 Febbraio 2019 al prezzo di 5.400 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!