[Info e Preordini] Bandai: Sheer Heart Attack “JoJo Diamond is Unbreakable” Proplica


Share

La Bandai presenta la Proplica di Sheer Heart Attack ,  l’Automatic Sub-Stand di Killer Queen , lo stand di Yoshikage Kira il principale antagonista della quarta serie di Le bizzarre avventure di JoJo chiamata “Diamond is Unbreakable”. Sheer Heart Attack è uno Stand a ricerca automatica che esce dalla mano di Killer Queen. Insegue la principale fonte di calore nei dintorni e, una volta raggiunto l’obiettivo genera una potentissima esplosione, proporzionale al calore dell’obiettivo stesso. È inarrestabile e indistruttibile . Realizzato interamente in ABS misura una lunghezza complessiva di 14.5 centimetri. La linea Proplica è la fusione delle parole “Prop” e “Replica” e impiega una tecnologia di produzione all’avanguardia per ricreare repliche fedeli per collezionisti, appassionati di giochi di ruolo e cosplay. Sheer Heart Attack è ricreato in modo fedele rispetto alla sua controparte animata ed è dotato di luci e suoni . Il carro armato è mobile ed è azionato automaticamente da un programma . Come anticipato Sheer Heart Attack riproduce anche diversi suoni e voci , tra queste ritroviamo “Kotchi watching ro!” , “Ima no explosion Human Jane!” e altre registrate per l’occasione da Mr. Tomoyuki Morikawa , il doppiatore di Yoshikage Kira nella serie anime . Sheer Heart Attack sarà dotato della sua basetta espositiva e richiede l’utilizzo di tre batterie LR44 (non incluse nella confezione).

E’ possibile preordinare  la Proplica di Sheer Heart Attack dal 21 Febbraio 2019 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 14.580 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!