[Aggiornamento] Prometeo: The Mazinkaiser SKL Project 2


Share

La Prometeo torna ad aggiornare l’uscita del suo Mazinkaiser SKL e pubblica in rete delle nuove informazioni e nuove immagini W.I.P. . Il modello che ricordiamo si basa sui settei originali in modo da ricreare un modello il più fedele possibile a quello che appare nella serie anime sarà dotato di quattro d mani intercambiabili (tra queste quelle per impugnare l’ iconica spada a denti di squalo) e di una base espositiva simile a quella dei D.C Bandai ma molto più funzionale . Per quanto riguarda le ali sono state modificate le cerniere presenti su di esse per rendere il tutto meno visibile e, quindi, più elegante . Il modello è attualmente in fase di sviluppo e alcuni dettagli saranno ancora migliorati in modo da rendere il modello funzionale e il più possibile fedele alla controparte animata . Realizzato in PVC, ABS (30%) e metallo (70%)  misurerà un’altezza complessiva di 23 cm.

Progettato dal mitico Basilio “Bax74” Trombetta sarà dotato di 18 punti di articolazione (la maggior parte delle articolazioni saranno realizzate in die-cast) grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene iconiche della serie anime. Il Mazinkaiser SKL della Prometeo avrà in dotazione svariati accessori e parti opzionali, nello specifico la casa di produzione includerà nella confezione: due tipi di piastre pettorali, quattro paia di mani intercambiabili, diverse parti intercambiabili, effect part e una base speciale a tema. Il modello è attualmente in fase di sviluppo e alcuni dettagli saranno migliorati e altri svelati nei prossimi mesi. Come potete vedere dai w.i.p la casa di produzione ha già completato il corpo principale (articolazioni incluse), la testa, la piastra pettorale e le ali mentre lo Skull pilder come la base e il set di mani saranno rivisti e migliorati nei prossimi mesi.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[Aggiornamento] Prometeo: The Mazinkaiser SKL Project

I commenti sono chiusi.