[Info e Preordini] Bandai: Aries Shion (Surplice) & Aries Shion (Surplice) & The Pope Set Saint Seiya Hades Chapter” Myth Cloth EX


Share

La Bandai presenta il Myth Cloth EX di Aries Shion Surplice Ver. , la versione del cavaliere dell’Ariete, poi Grande Sacerdote per 230 anni, che appare nella seria anime dei saint seiya chiamata “Saint Seiya Hades Chapter”. In “Saint Seiya Hades Chapter” il santuario delle dodici case viene attaccato dai cavalieri d’oro resuscitati da Hades  con l’intenzione di uccidere la dea Atena accompagnati da un misterioso uomo incappucciato che si rivelerà altro non essere che Shion dell’Ariete . Per l’occasione il cavaliere dell’Ariete indossa un’armatura nera chiamata Surplice, copia quasi perfetta della Gold Cloth che indossava quando era in vita.

Il colosso nipponico ha deciso di lanciare due versioni di questo personaggio , la normal e una versione deluxe chiamata Aries Shion (Surplice) & The Pope Set :

Aries Shion (Surplice):

Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Anche in questa versione è possibile ricreare i colpi segreti che tanto caratterizzano questo cavaliere . Come potete vedere dalla immagini ufficiali l’armatura è stato modellata in modo impeccabile così come i volti e la sua capigliatura .Nel complesso il nuovo Myth Cloth EX di Aries Shion (Surplice) è stato migliorato significativamente rispetto alla versione uscita nel 2014 . Cambia visibilmente il colore dei capelli che ora è di un colore verde scuro , quest’ultimi sembrano anche notevolmente più allungati. Come accessori la Bandai include: quattro mani destre e quattro mani sinistre intercambiabili, diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere con e senza elmo,quattro espressioni facciali alternative (una standard, una urlante, una con gli occhi chiusi e una combattiva) e il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione dell’Ariete .

E’ possibile preordinare il Myth Cloth EX di Aries Shion (Surplice) sul sito Tamashii Web Shouten da domani, 22 Febbraio 2010 , al prezzo di 10.000 Yen. Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 . 

Aries Shion (Surplice) & The Pope Set

Come vi avevamo anticipati nell’intervista effettuata da Andrea e Francesco di Passion4fun a Ryuzo Noda “Chief Global Sales & Marketing Team / Collectors Toy Department” e Daiki Fukaura “Global Sales & Marketing Team / Collectors Toy Department di Bandai e pubblicata in anteprima sul nostro sito , il colosso nipponico lancia sul mercato anche la versione Deluxe di questo personaggio . Nello Specifico saranno inseriti in quest Pack oltre agli accessori già presenti nella edizione normal anche l’abito da Gran Sacerdote/Pope con tanto di volto oscurato, un paio di mani insanguinate, un nuovo volto extra con lacrime, la miniatura della God Cloth di Athena e una mano apposita per reggerla.

E’ possibile preordinare il Myth Cloth EX di Aries Shion (Surplice) & The Pope Set sul sito Tamashii Web Shouten da domani, 22 Febbraio 2010 , al prezzo di 16.000 Yen. Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 .

Aries Shion (Surplice)

Aries Shion (Surplice) & The Pope Set

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!