[Info e Preordini] Bandai: Dragon Shiryu ~ Revival Edition ~ “Myth Cloth”


Share

La Bandai presenta il Myth Cloth dedicato a Dragon Shiryu V1 ~ Revival Edition ~, (il Cavaliere di bronzo, appartenente alla costellazione della Drago) , personaggio tratto dalla serie anime e manga “Saint Seiya”. Realizzato in Pvc, Abs e Diecast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16.5 cm. Realizzato con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Nello specifico il colosso nipponico include: tre espressioni facciali (una standard , una urlante e la caratteristica espressione con gli occhi chiusi) tre mani sinistre, quattro mani destre il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del drago e diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere di bronzo con e senza elmo. La testa (capelli compresi) sono stati completamente rimodellati da Mr. Kazunari Nada mentre la colorazione sembra meno “smeraldo” rispetto all’edizione uscita nel 2010. Dragon Shiryu ~ Revival Edition ~segue le uscite Revival Edition di  Phoenix Ikki V1 ( Luglio 2018) ,  Andromeda Shun V1 (Agosto 2018) e  Pegasus Seiya V1 (Settembre 2018) .Cygnus Hyoga V1  ~ Revival Edition ~(il cavaliere di bronzo della costellazione del cigno) è stato mostrato nelle scansioni delle riviste Figue Oh e Hobby Japan , quest’ultimo sembra avere una riprogettazione completa essendo una delle peggiori ricreazioni fatte dal colosso nipponico .

E’ possibile preordinare il Myth Cloth di Dragon Shiryu ~ Revival Edition ~dal 1 febbraio 2019 a prezzo di 7.344 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!