[Info e Preordini] Bandai: VE-1 Elintseeker “Macross Do You Remember Love?” Premium Finish


Share

La Arcadia apre i preordini della nuova Valkyria VE-1 Elintseeker Premium Finish tratta dal film “Macross Do You Remember Love?” del 1984. Realizzata in scala 1/60 e prodotta in PVC e ABS sarà completamente articolata e trasformabile nelle tre configurazioni: Battroid (robot), Fighter (caccia) e Gerwalk (caccia con gli arti).La rifinitura “Premium Finish” consiste nell’avere già stampati tutti gli adesivi che erano da applicare nelle vecchia versione commercializzata nel mese di Ottobre 2009.La Valkyria può essere anche esposta senza il gigantesco radar , le antenne e il Fast Pack . Nella serie la Valkyria VE-1 Elintseeker veniva utilizzata nella  raccolta di informazioni mediante sensori elettronici. Nella confezione la casa di produzione include : due figure dei piloti che possono essere allocati tranquillamente nella cabina di pilotaggio , l’iconico Rotary Radome with APS-201 surveillance rada (il disco gigante) , le super parts (booster unit) , un HF/VHF/VLF antennae equipped NR-SR-E3 (mounted on right arm) , due side surveillance radar systems (mounted in NR-FS-E3 attachments on legs/engines) diverse parti opzionali e il lidebro delle istruzioni . Identificata con il codice prodotto MRK821497  nasce dalla Cooperazione con la casa T-REX Corporation (Hiromu Motoki) che ne ha curato la progettazione e il design.

E’ possibile preordinare la valkyrie E-1 Elintseeker Premium Finish di “Macross Do You Remember Love?” sul sito ARCADIA Online Shop Limited al prezzo di  27.864 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Aprile 2019 .  

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!