[Info e Preordini] Kotobukiya : Shoto Todoroki “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” ARTFX J

Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 22 Gennaio 2018, i preordini per la statua in scala 1/8 di Shoto Todoroki , uno dei protagonisti della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 16,5 centimetri. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Mishima viene raffigurato con indosso il suo vestito da eroe mentre è intento a usare la sua unicità (Quirk) Mezzo Ghiaccio Mezzo Fuoco . La figure sarà inserita nella prolifica linea  ARTFX J  ed è realizzata in collaborazione con la Takara Tomy . Ricordiamo che stata annunciata ed esposta in anteprima (il prototipo)al Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) .La figure di Shoto Todoroki segue l’uscita di quella di  Midoriya Izuku (Maggio 2019) .

E’ possibile preordinare la ARTFX J di Shoto Todoroki al prezzo di 9.200 yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2019 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini tramite il Web Shop di Kotobukiya o in uno dei suoi negozi situati a Tachibana , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra una nuova espressione facciale .

Share