Info e Preordini] Max Factory: Groom & Bride Noir Ver.“Figma Series”


Share

La Max Factory presenta una nuova edizione delle figma di Groom & Bride uscite nel 2017 per commemorare il 10° anniversario della linea Figma Series. In questa nuova edizione le figma di Groom & Bride vengono raffigurate con indosso uno smoking e un abito da sposa di colore nero in modo da ricreare un ipotetico matrimonio. Entrambe le figure saranno un’esclusiva del Wonder Festival Winter 2019, un’evento che si svolgerà il 10 Febbraio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo). Limitate a solo 1.200 unità saranno realizzate in Pvc e Abs e misureranno un’altezza complessiva di 13.5 centimetri. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potranno compiere un’ampia gamma di movimenti più o meno dinamici. Per l’occasione le figure sono state scolpite dall’artista Masaki Apsy (famoso per aver realizzato e curato molte action figure della linea Figma Series).

La Figma di Groom  avrà come accessori: due espressioni facciali (una sorridente e una con gli occhi chiusi), delle mani intercambiabili e lo stand figma.  La figma ha le dimensioni standard e questo ci permette di scambiare le parti della testa con quelle di altri personaggi.

La Figma di Bride avrà come accessori: due espressioni facciali (una sorridente e una con gli occhi chiusi) , delle mani intercambiabili, un velo e lo stand Figma. La figma ha le dimensioni standard e questo ci permette di scambiare le parti della testa con quelle di altri personaggi.

N.B.: Coloro che non riusciranno a partecipare al WF possono preordinare le AF sul sito della GSC (Good Smile Company) dal 10 al 25 Febbraio 2019 al prezzo di 4.167 Yen (cadauno), in questo caso saranno commercializzate nel mese di Aprile 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento