[Info e Preordini] Bandai : Tamama Robo UC “Keroro Gunso” Keroro Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai oggi, 9 Gennaio 2019, le foto ufficiali e i dettagli del Tamama Robo UC , il robot personale del sergente keroro tratto dalla serie anime e manga di Keroro Gunso . Si tratta un manga scritto e disegnato da Mine Yoshizaki . Una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e ispirata al manga, è stata trasmessa dal 3 aprile 2004 al 4 aprile 2011 su Animax e TV Tokyo. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm (nella forma di Dangerous Mode). Grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà completamente articolato e in grado di assumere molte delle iconiche pose viste nella serie anime e manga. Il Keroro Robo UC può essere trasformato nelle tre modalità  ‘normal mode’ (la silhouettes in questo caso è simile a quella di Keroro) , ‘Ultra Cool mode’ (con il corno caratteristico del Gundam Unicorn) e  ‘Dangerous Mode’ (con il corno che si apre mostrando tutta la sua potenza). Keroro può anche essere esposto sulla sua nave volante completa o semplice . Inserito nella nuova collezione di figure articolate chiamata Keroro Tamashii sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: Flying saucer ,  Beam rifle ,  Armed Armor TS , Armed Armor TN ,  due Missile pod , Shield ,  Rear thruster unit , due Fin antenna e una seconda figure di Tamama . La Bandai fa sapere che tutti gli accessori della linea The Robot Spirits Ver. A.N.I.M.E. sono compatibili con questa figure in modo da poterla esporre in svariate pose .

E’ possibile  preordinare il  Tamama Robo UC da”Keroro Gunso” da oggi , 9 Gennaio 2019 , al prezzo di 5.940 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!